26/10/2017

news

NUOVA LINEA PRIME

La nuova linea di centrali Inim Prime è stata rilasciata e Studio H è lieta di anticiparti le sue principali funzionalità.
 
Le centrali Prime sono dotate di un nuovo processore decisamente più performante rispetto a quello installato sulle centrali SmartLiving che consente di gestire tutte le attuali funzioni, ma al tempo stesso di avere ancora notevoli "capacità di calcolo" a disposizione delle future funzionalità che seguiranno.

Prime sarà disponibile in tre modelli (60 S – 120 L – 240 L) e alla centrale potranno essere collegati da 10 a 240 terminali con un massimo di 30 aree. Inoltre avrà funzionalità sempre più semplici e dedicate ad integrare sicurezza e domotica, anche da smartphone e tablet.
A tale scopo, Prime nasce già con l’interfaccia LAN e con la porta USB integrate a bordo della scheda centrale, proprio per essere "pronta di serie" sia alle attuali connettività che a quelle future.
 
I box metallici della Prime sono progettati per contenere alimentatori G3 fino a 6A con gestione separata dell'alimentazione dedicata alla ricarica della batteria tampone rispetto a quella dedicata alla scheda di centrale, al BUS e alle alimentazioni ausiliarie.
 
Permetterà inoltre di gestire in simultanea periferiche cablate e via radio, sensori su BUS e sensori su BUS con telecamera integrata dedicati alla funzione di videoverifica.

Ad ulteriore integrazione delle principali funzionalità domotiche, nella nuova Inim Prime il protocollo KNX è integrato!

Prime sarà commercializzata solo dal distributore ufficiale e dall'installatore identificato, il quale potrà usufruire di nuovi servizi, per esempio potrà sfruttare lo spazio di storage personale su Inim Cloud e la garanzia sui prodotti della linea sarà estesa a 5 anni.
 

Inim Prime: un prodotto professionale per professionisti!!

Montano Lucino

Via Riccardo Mantero, 2 - 22070 Montano Lucino - Como

Tel: +39 031 470020 | e-mail: studioh@studioh.it